mercoledì 4 novembre 2009

Solitudine

Che palle! io veramente non ce la faccio più..sono sempre così sola..mi sento abbandonata a me stessa..non riesco a capire cosa mi stia succedendo..la ragazza sicura ed estroversa che ero un tempo è decisamente scomparsa per fare posto ad una timida insicura e costantemente impaurita dal nulla

Non ce la faccio più ..ogni sera mi vengono mille crisi di nervi e comincio a piangere senza smettere per ore..sembro una pazza..il punto è che ho mille problemi..il primo è che mi sto isolando dal mondo ..non ho più nessuno a cui raccontare le mie cose..si ho tante amiche ma con nessuna mi sento veramente bene..la mia migliore amica mi ha ormai abbandonata..ho provato a recuperarla..le ho detto tutto cio che mi stava succedendo..ma è come se lei non volesse capire..o facesse finta di nulla..le ho persino detto di ana..cioè le ho detto che forse ci stavo entrando..non volevo dirle che ci ero già dentro..e lei.."ma si è un momento" ..non è un momento!!

io ho fatto questa scelta..e ho bisogno di un sostegno..perchè le mie amiche non sono ana? io voglio qualcuno con cui confrontarmi..qualcun altro che prima di mangiare controlli le calorie e faccia tutti i calcoli per sapere quanti grammi ne potrà mangiare..perchè così sarei felice..ma finchè nessuno mi capisce come faccio?..mi sembra di andare contro il mondo..e mi chiudo sempre più in me stessa..

quando sono a casa non so mai come distrarmi se mi colpisce la fame..e l'unica cosa che posso fare è studiare..ma sappiamo benissimo tutti che non è una cosa piacevole..non mi azzardo ad attarmi alla TV con tutte quelle pubblicità di cioccolato -.- ..si posso scrivere su questo blog come sto facendo ora..ma poi quando finisco..mi ritorna quella voglia di aprire la dispensa e finire tutto quello che c'è dentro..

Voglio un amica..una di quelle che ti capiscono sempre..una di quelle che ti sta accanto..che ti chiama tutte le sere anche solo per dirti che ti vuole bene e che ti sarà sempre accanto..

E poi ovviamente c'è il problema numero uno..quello sì che mi distrugge: il mio ex..mi ha lasciata..ma perchè ogni volta che siamo soli mi bacia?..io non so resistergli! e mi ritrovo a fissare le foto di noi e piangere..

Va tutto di merda..sono sempre sola e non ce la faccio più..

Pink_kix

2 commenti:

  1. Ti capisco benissimo, sembra un post scritto da me. Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, tranne dell'ex perchè il mio ex mi ha lasciata a Febbraio e da un pò di tempo ho deciso di mandare a quel paese pure lui e smettere di starci male, solo il fatto che mi ha lasciata (e il tuo che ti ha lasciata) vuol dire che è un cretino!
    Mi sembra di non aver più voglia di far niente, di avere contatti col mondo, vorrei chiudermi in casa tutto il giorno a piangere e star buttata sul divano mentre guardando fuori, piove e fa freddo, mi sento ancora più sola.
    Se tu vuoi io ci sono, ti ascolterò, ti sosterrò, perchè altrimenti questi blog a cosa servono se non ad aiutarci a vicenda? ;)
    Non ti abbattere, stai forte, vedrai che questo brutto periodo passerà, me lo ripeto ogni giorno anche io, non so quanto può esser vero ma dobbiamo provarci.
    Un bacione, Jesse

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao. Sei tu quella della foto? Ma che begli occhi hai??
    Riguardo a quel che scrivi, eh... dici "io ho fatto questa scelta..e ho bisogno di un sostegno..perchè le mie amiche non sono ana?"
    e per fortuna!! vorresti delle amiche malate e trascinarvi l'un l'altra sempre più giù? Dai svegliati.. leggi TUTTI i blog che don qui da tanto... nn solo quelli delle ragazzine ingenue che si illudono... "ana" nn è una scelta, è un equivoco, un pasticcio su cui si produce solitudine e la tendenza a dar sempre la colpa agli "altri" ...

    RispondiElimina