mercoledì 11 novembre 2009

Miglioramento

Finalmente mi sento meglio ..non ho più scritto perchè mi si era rotto il pc..finalmente è tornato in se..da quando ho smesso di scrivere le cose sono migliorate molto..ma ho sempre quell'insicurezza dentro di me..ho deciso di non poter continuare a stare chiusa in casa..e sono uscita con le mie amiche..e mi sono accorta di non conoscerle più..ma questa è stata tutta colpa mia..per questo non me la sono presa..si ho pianto..ho avuto qualche crisi..ma ora le sto recuperando..anche se so che di loro non riuscirò più a fidarmi..Semplicemente perchè sono sempre rimasta in secondo piano..nessuna si è accorta che ormai la taglia più piccola mi sta grande e che ho ripescato pantaloni di 3 anni fa..
Giusto ora sono al tel con la mia migliore amica che avevo chiamato per dirle tutto una volta per tutte..ma lei come al solito non mi sta dando spazio parlandomi dei suoi problemi dei quali mi ha parlato un milione di volte....sorvoliamo..
comunque ho perso un altro kilo e mezzo :) però la mia solita voglia di cioccolato incombe..
baci baci..
P.S grazie Jesse mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento..mi ha fatto sentire meno sola..spero di fare lo stesso per te un bacio
Pink_Kix

Nessun commento:

Posta un commento