martedì 3 novembre 2009

Crisi esistenziale

Rieccomi qui..alla fine Halloween non è andato male..sono andata a dormire da una mia amica..non la stessa che pensavo prima..peccato che mi sono decisamente lasciata andare e mi sento veramente male..erano due settimane che non assumevo più di 200 kcal giornaliere..ce la stavo facendo..ma all'improvviso non riesco quasi più a smettere di mangiare..mi sento veramente una merda..anche oggi non sono riuscita a resistere ad una piadina al posto dei miei soliti pomodorini sconditi..sto malissimooo..ieri sera sono stata mezz'ora a piangere..io non voglio mangiare..perchè improvvisamente ne sento il bisogno..prima non era così..riuscivo a controllarlo..a parte che mi viene da vomitare da morire..ma è una cosa che non riesco a fare..mi fa troppo schifo..una sola volta l'ho fatto ed è stato disgustoso..
Comunque faccio un piccolo annuncio..sperando in una risposta..se c'è qualche ragazza pro-ana che passa per di qua..mi lasci consigli..perchè sino ad ora ho fatto per conto mio ma ho saputo che ci sono molti forum per ragazze come noi e mi piacerebbe conoscerli..grazie in anticipo..
baci baci
Pink_kix

Nessun commento:

Posta un commento