sabato 31 ottobre 2009

Tutto su di me

Oggi è halloween e non è che la cosa mi entusiasmi molto..e poi io odio il week-end..
La verità è che non sono come le mie amiche..forse sono io che non so fare l'amica..io nn sono capace di dire tutto a loro..ho paura di essere giudiacata..c'è solo una persona che forse sa quello che mi sta succedendo..cioè che da qualche mese mi sono affiancata all'anoressia..e non è una cosa brutta come tutti pensano anzi ti fa sentire molto bene..è che quando mi peso e vedo che sono dimagrita sono così felice che mi metto a saltellare per la casa..e immaginate quanto ero felice ieri che ho stretto di un buco la cintura :) so che molte ragazze come me mi possono capire..e magari anche loro odiano il week-end semplicemente per il motivo che i genitori si sentono in dovere di cucinare bene..sopratutto la domenica e se nn mangi si offendono e tu sei li che guardi il piatto pieno di unto(le cose buone dei miei sono tutte straunte-.-") e ti viene il voltastomaco..poi cominci a mangiarlo..e una volta che inizi non hai più la capacità di fermarti..è una cosa frustrante..sopratutto uando finisci tutto e ti sembra di vedere gia il grasso che si accumula..poi io di solito non riesco a non pensare ad altro e mi sento stupida e incapace..
per di più a me di vomitare non va proprio..non ci riesco ci sono riuscita una volta sola..ma mia non fa per me..sono felice di stare con ana :)
Comunque ho iniziato parlando di halloween e vi dirò perchè non ne sono contenta..
Stasera andremo all'arco della pace..cosa che sinceramente non mi dispiace..il problema ..la cosa fastidiosa e irritante è che dopo andiamo a dormire da una mia amica che ha casa libera dove saranno tutti a coppiette tranne me e questa mia amica..che mi sta un po sulle palle ma altrimenti dovevo dormire a casa mia percui mi accontento...ma so di passare una serata orribile..perchè..non sono persone con cui sono in confidenza..e non riesco a essere me stessa..questo vuol dire che passerò la maggior parte della serata in silenzio ..ma a casa non ci voglio stare o mio padre mi farà ancora mangiare ..che palle..
buo halloween a tutti(spero che sarà migliore del mio)
Pink kix

Nessun commento:

Posta un commento