venerdì 30 ottobre 2009

Benvenuta a me

Mi sono finalmente decisa a creare un blog tutto mio anzi che andare a spiare quelli degli altri..

ho deciso di creare un blog su questo sito perchè nessuno dei miei amici lo conosce e forse non vorrò che alcune cose vengano lette daloro..

Vi dico gia che questo blog non è un modo per farvi sapere i fatti miei ù.ù so che non interessano a nessuno..ma avevo bisogno di uno spazio dove potermi sfogare..visto che nella mia vita questo spazio ancora non esiste

Beh non inizio gia da adesso a raccontarmi cosa sta succedendo nella mia vita anche perchè so che molti non saranno d'accordo con cio che poi avrò da dire..ma come ho gia detto mi dovrò pur sfogare in qualche modo..

Ho gia finito il mio primo post perchè sono di fretta e mi devo preparare per uscire

un baciettino a tutti..

Pink_kix

Nessun commento:

Posta un commento